Concorso Skyscanner per vincere voli Qatar Airways per Dubai

Siete pronti per vincere anche oggi un bel viaggio?

Il contest che vi sto per segnalare – condiviso ieri sulla pagina di VoloGratis su Facebook dal mio amico Fabrizio M., blogger di Giappone per Tutti – è stato organizzato da Skyscanner in collaborazione Qatar Airways, che hanno messo in palio 2 biglietti aerei A/R per Dubai con Qatar Airways con partenza da Venezia, Milano Malpensa o Roma.

Partecipare è semplicissimo, non c’è nessun video da guardare e nessuna domanda a cui rispondere, basta solo collegarsi entro l’8 febbraio 2013 a questo link e inserire nome, cognome e indirizzo email.

Una volta termiata l’iscrizione – per aumentare le proprie probabilità di vittoria – basterà condividere il concorso sul proprio profilo Facebook, per ogni amico che cliccherà sul post di condivisione e parteciperà al concorso si otterrà una probabilità in più di vittoria

Buona fortuna a tutti e non disperate se non avete ancora vinto nulla, prima o poi toccherà anche a voi, tantissimi lettori di VoloGratis.org si sono già aggiudicati dei bei viaggi, leggete qui .

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter