| Concorsi

Concorso Smartbox “Il Cofanetto (S)velato”

concorso smartboxDovo avervi raccontato il nostro viaggio a Belfast che ne dite di concederci un attimo di svago partecipando al concorso Smartbox “Il Cofanetto (S)velato?”.

In palio ci sono cofanetti regalo “Mille…e una fuga” che danno diritto a un soggiorno di una notte con colazione per due persone in uno dei 1015 agriturismi, hotel e b&b, comprensivo di aperitivo e un’attività sportiva o di svago.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 novembre 2015, basta collegarsi all’applicazione facebook dedicata (potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi se riscontrate problemi partecipate da pc), iscriversi e giocare al videogame in stile anni ’80, manovrando una navicella e scoprendo parti del cofanetto ed evitando di toccare i cattivi.

Al termine del gioco si avrà la possibilità di invitare fino a 50 amici che faranno aumentare le probabilità di vittoria e se il vincitore estratto sarà l’amico invitato, il premio sarà assegnato sia all’estratto, sia a chi lo ha invitato.

Qui trovate il regolamento completo.

Pronti? Via!

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter