| Concorsi

Concorso Snaptraveler Wow Air

concorso snaptraveler

Buongiorno ragazzi, buona domenica e soprattutto buon Primo Maggio a tutti!

Oggi si celebra la Festa dei Lavoratori e c’è chi di voi andrà a fare la gita fuori porta (condizioni meteo permettendo), chi andrà ad assistere ai vari concertoni come quello di Piazza San Giovanni a Roma – che quest’anno sarà condotto dalla mia amica Mariolina Simone (La Mario) con cui mi ascoltate oramai da quattro anni su m2o radio – chi si rilasserà completamente e chi invece lavorerà.

In questo giorno di festa che dovrebbe soprattutto servire a far capire alla classe politica che bisogna tornare a pensare al lavoratore in quanto individuo e non come numero da gestire a proprio piacimento, io condivido con voi il concorso Snaptraveler lanciato da Wow Air, sperando che a vincere sia proprio uno di voi.

La compagnia aerea islandese sta cercando quattro persone da inviare in giro per il mondo e che condivideranno la propria esperienza di viaggio sul profilo Snapchat di Wow Air.

Voi già conoscete Snapchat? Si tratta di un social network per condividere foto e video che negli ultimi mesi sta spopolando. Ci siamo anche noi, su Snapchat ci trovate come vologratis.

Ma torniamo al concorso Snaptraveler.

Per partecipare bisogna innanzitutto avere un account Snapchat, creare una storia su Snapchat della durata di due minuti e in lingua inglese, salvare la storia sul proprio smartphone, caricarla su questa pagina entro domenica 8 maggio 2016, e compilare il modulo con nome, cognome, indirizzo email, città, e contatti social (instagram, twitter e snapchat).

Tra tutti i partecipanti la giuria sceglierà quattro utenti che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio della durata dai 3 agli 8 giorni nelle destinazioni Wow Air, comprensivo di voli, hotel e attività varie, in cambio del racconto del viaggio sull’account snapchat di Wow Air.

Le storie verranno scelte in base alla loro creatività, alla loro simpatia e alla spiccata predisposizione al viaggio. Quindi ragazzi spazio alla fantasia, grossi sorrisi e buona fortuna!

Qui trovate maggiori informazioni.

immagine di copertina janeb13 Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter