| Concorsi

Concorso Il Sole 24 Ore con in palio un soggiorno ad Amsterdam

concorso soggiorno ad amsterdamIeri vi ho segnalato il concorso KLM con in palio un viaggio culinario tra Amsterdam e Utrecht e oggi torno a segnalarvi un altro concorso con in palio un viaggio nella capitale olandese.

E’ organizzato dal quotidiano Il Sole 24 ore  per l’uscita nelle sale cinematografiche del film “I nostri ragazzi”, e permette di vincere sia 80 coppie di biglietti per assistere alla proiezione di un film distribuito da O1 Distribution, sia un soggiorno ad Amsterdam per due persone della durata di due notti/tre giorni presso l’hotel Best Western Dam Square Inn.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro lunedì 8 settembre 2014, registrarsi gratuitamente a Il Sole 24 Ore e rispondere alla domanda.

Non appena risposto verrà subito data notizia dell’esito dell’instant win con in palio i biglietti per il cinema, ma tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà il soggiorno ad Amsterdam.

Qui trovate il regolamento completo.

A proposito della capitale olandese, qui trovate tante informazioni utili per visitarla low cost.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter