| Concorsi

Concorso “Un Sogno in Valigia” con in palio biglietti aerei

concorso swissSiete pronti anche oggi per sfidare la sorte?

Allora correte a partecipare al nuovo concorso lanciato dalla compagnia aerea Swiss International Air Lines con in palio biglietti aerei andata e ritorno per una destinazione a scelta tra quelle proposte nel gioco.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 15 settembre 2013, diventare loro fan, scegliere una destinazione tra quelle proposte, scegliere una tipologia di valigia, caricare una foto e farla votare.

Le tre valigie che riceveranno più voti si aggiudicherano ciascuna una coppia di biglietti a/r Swiss International Air Lines per 2 persone verso una destinazione a scelta.

Tra tutti i votanti verranno estratti 5 biglietti a/r per 1 persona per destinazioni europee a scelta tra quelle proposte.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter