Concorso Swiss “The art of attentiveness” per vincere un viaggio in Svizzera

vologratis il blog per viaggiare low cost

art of attentivenessAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori buon inizio settimana a tutti.

Come la vedreste una bella fuga a Zermatt in Svizzera? Per chi non la conoscesse si tratta di una località nel Cantone Vallese situata a 1616 metri di altezza sul livello del mare, e sovrastata dal monte Cervino.

Se l’idea vi stuzzica provate a vincerla partecipando al concorso “The Art of Attentiveness” organizzato dalla compagnia aerea Swiss International Air Lines Ltd.

Per partecipare bisogna scattare una foto ai propri occhi, caricarla su questa pagina entro il 31 marzo 2015, e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio aereo in Svizzera per due persone in classe SWISS Business, biglietti del treno A/R per Zermatt in Prima Classe e un pernottamento al Grand Hotel Zermatterhof.

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.