| Concorsi

Concorso TGV per vincere un weekend a Parigi e uno a Lione

concorso tgvPrima di andare a preparare la newsletter (a proposito se non lo avete ancora fatto qui trovate il link per iscrivervi), condivido con voi il concorso TGV con in palio due weekend in Francia, uno a Lione e uno a Parigi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 7 maggio 2015 e compilare il form con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, codice d’avviamento postale e data di nascita) e rispondere alle tre domande.

Fatto ciò si parteciperà di diritto all’estrazione di un weekend a Lione per due persone comprensivo di due biglietti TGV andata e ritorno in prima classe, soggiorno di una notte in camera doppia e due Lyon City Card per due giorni.

C’è anche la possibilità di vincere un weekend a Parigi comprensivo di due biglietti TGV andata e ritorno in prima classe, soggiorno di una notte in camera doppia e due Paris Visite per due giorni, partecipando al concorso fotografico su Instagram. Basterà postare una foto, utilizzando l’hashtag #lafranciaintgv e invitando i propri amici a votarla.

A proposito di Instagram, seguite anche me, mi trovate come @vologratis, la scorsa settimana sono stato citato tra i “cinque account instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet e questo mi ha reso particolarmente felice.

In bocca al lupo e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter