| Concorsi

Concorso “The London Story” per vincere un viaggio a Londra

concorso the london story viaggio a LondraDopo avervi segnalato la promozione Volotea, il codice sconto Rates To Go e avervi parlato dei meravigliosi mercatini di Natale di Vienna, ora vi voglio tutti belli concentrati per provare a vincere un viaggio in una delle città più belle del Mondo: Londra!

Per partecipare dovete collegarvi a questa pagina, scegliere tre video da aggiungere alla lista delle attività preferite cliccando sul pulsante “+ add to win” e registrarsi alla pagina http://www.visitlondon.com/index.

Il premio consiste in un soggiorno di 5 notti per due persone presso il Radisson Blue Edwardian Hotel, volo di andata e ritorno, due Oyster Card per viaggiare gratis sui mezzi pubblici londinesi, due London Pass Card per visitare gratuitamente circa sessanta attrazioni, più le attrazioni scelte dal vincitore tramite video.

Il concorso si svilupperà in varie tappe fino al 30 marzo 2014 ma per vincere basterà partecipare anche a solo una di esse.

Ad ogni fase verrà aggiunto un video e si avrà pertanto l’opportunità di scegliere tra più attività.

Per maggiori dettagli vi rimando al regolamento dettagliato.

Già che si parla di Londra vi ricordo che dall’Apple Store e dal Play Store di Google potete scaricare gratuitamente l’applicazione VoloGratis London che vi farà scoprire la capitale inglese senza spendere nemmeno un centesimo!

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter