| Concorsi

Concorso The Swiss Explorer con in palio un lavoro alla scoperta delle destinazioni Swiss International Air Lines e biglietti aerei

concorso the swiss explorerViaggiatrici e viaggiatori tenetevi forte perché il concorso che sto per segnalarvi ha un premio spettacolare, il sogno di qualsiasi viaggiatore con la V maiuscola.

Il concorso si chiama “The Swiss Explorer”, è organizzato dalla compagnia aerea Swiss Internationa Air Lines, ed ha come premio un lavoro di sei mesi come “esploratore” della compagnia aerea. Il vincitore viaggerà alla scoperta delle destinazioni servite dalla Swiss e le racconterà sul web e sui social networks.

Per candidarsi bisogna essere cittadini europei, collegarsi a questa pagina entro il 28 maggio 2014, caricare una propria foto, il proprio curriculum vitae, una lettera di presentazione e una descrizione delle migliori esperienze di viaggio.

Passeranno alla seconda fase i tre più votati su Facebook e i nominativi ritenuti più idonei dalla giuria.

Nella seconda fase i prescelti saranno sottoposti a un’intervista dal quale usciranno fuori i nominativi che passeranno alla terza fase, fatta anch’essa di interviste.

Quelli che passeranno all’ultima fase saranno poi inviati in una destinazione Swiss International Air Lines e dovranno svolgere un compito. Tra questi la giuria sceglierà il vincitore, lo Swiss Explorer.

Ma non finisce qui, tutti quelli che voteranno il loro esploratore preferito avranno la possibilità divincere dei biglietti aerei per due persone.

Fantastico vero?

Allora tutti a candidarsi, buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter