| Concorsi

Concorso Thun per vincere soggiorni in Alto Adige

concorso thun

Buongiorno viaggiatore, come stai? Hai trascorso un piacevole fine settimana?

Io ho terminato di scrivere il mio primo libro – di cui ti parlerò nei prossimi mesi – l’ho inviato poco fa alla casa editrice, e ora sono pronto a condividere con te un bel concorso Thun per vincere soggiorni in Alto Adige.

A proposito, conosci la marca altoatesina Thun? Quella che fa quei pupazzetti simpatici con forma rotondeggiante. Ricordo quando qualche anno fa mia mamma e mia sorella avevano la fissa per quegli oggetti e avevano le case invase da quei personaggi. Però devo ammettere che in quel periodo era facile fare loro dei regali, si andava al negozio monomarca (ce n’era uno bellissimo al Pantheon, a Roma) e si prendeva qualcosa lì senza scervellarsi troppo.

Ma torniamo al concorso Thun.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 febbraio 2017
  • cliccare su Partecipa
  • registrarti inserendo i tuoi dati
  • caricare una foto che per te rappresenti l’amore.

Tra tutte quelle caricate, e ritenute idonee, la giuria ne sceglierà ben 16 e l’autore di ciascuna vincerà:

  • un soggiorno di tre giorni e due notti per due persone presso uno degli Hotel Belvita Leading Wellnesshotel presenti in Alto Adige, con trattamento di mezza pensione.

Qui trovi il regolamento completo.

Splendido vero? L’Alto Adige è una regione che amo alla follia ed è perfetta per rigenerarsi a contatto con la natura.

Dopo aver partecipato a questo concorso Thun partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina shogun pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter