| Concorsi

Concorso “Titanic Belfast”: si vince un viaggio a Belfast per due persone

Dopo avervi raccontato del Baldwin Hotel di San Francisco, il nuovo Partner del Wedding Tour 2012 vi segnalo un concorso con in palio un bel viaggio, che è stato condiviso qualche giorno fa dalla gentilissima viaggiatrice Ilaria M. sulla pagina di VoloGratis su Facebook.

Alzi la mano chi di voi non ha mai visto il famosissimo film Titanic con Leonardo di Caprio, scommetto che lo avete visto un pò tutti, allora che ne dite di partecipare a questo contest organizzato dall’ente turistico irlandese DiscoverIreland che ha messo in palio un viaggio a Belfast per due persone comprensivo di voli e alloggio, biglietti per il concerto MTV “Titanic Sounds” e i biglietti per visitare il centro interattivo “Titanic Belfast”?
Per partecipare collegatevi entro le ore 23:59 del 29 marzo 2012 a questo link, rispondete alla domanda (la risposta esatta è Belfast) e compilate il form con i vostri dati.
Il vincitore, o la vincitrice, sarà a Belfast per assistere all’evento “Titanic Belfast” dal 13 al 15 aprile 2012.
Io non sono mai stato in Irlanda del Nord però devo ammettere che mi incuriosisce tantissimo!
Ringrazio Ilaria, vi auguro una buona domenica e vi faccio un grande in bocca al lupo!
Già che ci sono vi ricordo che il 31 marzo scadrà il concorso per vincere un magico viaggio a Londra.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter