| Concorsi

Concorso “Torna in Vacanza” con Radio Kiss Kiss e Skyscanner

concorso torna in vacanzaBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, oggi condivido con voi un bel concorso organizzato da Skyscanner in collaborazione con Radio Kiss Kiss, che permette di vincere un viaggio in una meta a scelta tra Miami, New York, Barcellona, Stoccolma, Vienna, Tokyo, Singapore, Los Angeles e Rio de Janeiro.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 30 agosto 2015, scegliere una delle mete proposte dai deejay di Radio Kiss Kiss e compilare il form con nome, cognome e indirizzo email.

Il fortunato estratto – che spero sia uno di voi – vincerà un volo a/r in classe economica per 2 persone con partenza da Roma o Milano verso la città da lui scelta in fase di registrazione, un soggiorno di 9 notti in hotel di categoria 3* o superiore con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione; trasferimenti a/r tra l’aeroporto di destinazione e l’hotel; tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio base e l’aggiornamento carburante.

Non mi sembra affatto male. Che ne dite?

Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, molti di voi hanno già vinto un mucchio di bei viaggi partecipando ai concorsi che vi segnalo. Non ci credete? Leggete qui!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • corina

    bello

  • ALessia

    Ma dove si trova il nome del vincitore del concorso TORNA IN VACANZA” CON RADIO KISS KISS E SKYSCANNER????

    • Credo che comunichino loro direttamente con il vincitore tramite email. In genere funziona così! 😉

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter