| Concorsi

Concorso ToyG per vincere un weekend a Londra per due persone

Oggi, oltre alla brutta notizia Wizz Air: bagaglio a mano a pagamento, non ci sono state news degne di nota, ma noi amanti dei viaggi non ci perdiamo d’animo e cosa facciamo?
Sfidiamo la sorte sperando di vincere un bel weekend a Londra! Come? Partecipando al concorso che sto per segnalarvi.

Per partecipare al contest, organizzato dalla marca di abbigliamento femminile ToyG, ci si deve collegare a questo link e compilare il form.
Ci sarà subito la possibilità di vincere un piumino da donna ma quello che a noi viaggiatori interessa è il premio finale: un weekend a Londra per due persone comprensivo di voli andata e ritorno e di soggiorno in hotel di categoria 4 stelle.
Qui trovate il regolamento dettagliato che consiglio sempre di leggere con attenzione.
In bocca al lupo a tutti, proprio oggi un ragazzo che fa parte della community su Facebook mi ha fatto sapere di aver vinto un premio partecipando in uno dei concorsi che vi segnalo quasi quotidianamente!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter