| Concorsi

Concorso “Travel Memory” per vincere un viaggio in Australia

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, a seguito del grandissimo interesse suscitato dal concorso per vincere “Il Miglior Lavoro del Mondo”: contratto di 6 mesi in Australia e $ 100.000, questa settimana iniziamo alla grande con un altro concorso che permette di vincere un bel viaggio in Australia per due persone.

Per partecipare a questo concorso organizzato da CTS Viaggi srl ci si deve collegare a questa pagina entro il 14/04/2013 e cimentarsi in due giochini.

Il gioco del primo livello consiste nell’accoppiare dei simboli grafici, quello del secondo livello consiste nel ricordare e riscrivere tre parole di un breve racconto di viaggio sull’Australia dopo averlo ascoltato per trenta secondi.

Si partecipa all’estrazione del viaggio anche solo partecipando al primo gioco, partecipando anche al secondo si raddoppieranno le possibilità di vincita.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio Fly&Drive in Australia per due persone comprensivo di voli Milano – Sidney, Sidney – Adelaide e Melbourne – Milano, pernottamenti a Sidney, ad Adelaide, a Kingscote, a Victor Harbor, a Port Fairy, ad Apollo Bay e a Melbourne, noleggio auto e traghetto per Kangaroo Island.

Prima di partecipare leggete sempre con attenzione il regolamento.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter