| Concorsi

Concorso Trivago con in palio il giro del Mondo in 80 giorni

Dopo la pausa “irlandese” rieccomi qui in formissima non solo per segnalarvi le migliori offerte e darvi qualche dritta per viaggiare low cost, ma anche per segnalarvi tutti i concorsi con in palio bellissimi viaggi.

Molti di noi hanno già vinto e quindi non disperate, prima o poi toccherà a anche a voi.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da Trivago e permette di vincere il giro del Mondo in 80 giorni, per due persone, in 10 lussuosi hotel.

Il giro del Mondo non dovrà per forza essere effettuato in 80 giorni consecutivi ma anche frazionati, ma entro e non oltre il 31 dicembre 2013.

Il premio oltre ai soggiorni con prima colazione in hotel, comprende i voli e € 50 al giorno per ciascun viaggiatore.

Partecipare è un gioco da ragazzi, basta collegarsi a questo link entro il 1° giugno 2013. Per ogni amico che inviterete a giocare avrete una possibilità in più di vincere.

Il vincitore e il suo accompanatore alloggeranno in dieci splendide città: Londra, Roma, Barcellona, Panama City, Las Vegas, Bangkok, Beruwala, Dubai, Sharm El Seikh e Marrakech.

Splendido vero? Vincere questo concorso sarebbe un sogno…buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter