| Concorsi

Concorso Trivago #VoglioAndareA con in palio una vacanza da € 1.000

concorso trivago voglioandareaPrima di partire per l’Abruzzo e subito dopo avervi segnalato il raro codice sconto easyJet per volare a Berlino, eccomi di nuovo qui tra voi per segnalarvi un bel concorso organizzato dal portale di prenotazione hotel “Trivago”.

Si tratta di un concorso semplice e divertente, per partecipare si deve utilizzare twitter ed inviare un tweet con il nome della località in cui vi piacerebbe andare, utilizzando l’hashtag #VoglioAndareA e taggando @trivago_it.

Ad esempio io ho partecipato inviando questo tweet: #VoglioAndareA #Rovaniemi per conoscere finalmente Babbo Natale! @trivago_it.

Tra tutti i tweet inviati entro domani 18 agosto 2013, verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un buono del valore di € 1.000 da spendere in volo+hotel per la destinazione citata nel tweet.

Più tweet invierete e più possibilità avrete di vincere, io corro ad inviarne altri.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter