| Concorsi

Concorso #trivagoSendMeToBrazil con in palio un viaggio in Brasile per due persone e 1000 da spendere a proprio piacimento

concorso trivagosendmetobrazilDopo la promozione Volotea con voli a € 14 e il codice sconto hotel che permette di risparmiare il 25%, ora è arrivato il momento di provare a sfidare la sorte provando a vincere un bel viaggio, e che viaggio!

Trivago.com ha lanciato un concorso con in palio un viaggio di una settimana per due persone in Brasile comprensivo di voli andata e ritorno in una delle seguenti città Rio de Janeiro, Sao Paolo, Recife, Natal, and Salvador, soggiorno in hotel, e € 1.000.

Per partecipare bisogna per prima cosa seguire uno degli account twitter trivago (come ad esempio @trivago o @trivago_it), inviare entro le ore 12 di domani 12 dicembre 2013 un tweet utilizzando l’hashtag #trivagosendmetobrazil con la motivazione per la quale vorreste essere spediti in Brasile, e incrociare le dita sperando di essere il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice.

Qui trovate il regolamento completo in lingua inglese.

Ora corro a scrivere un tweet carino da inviare a trivago, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter