| Concorsi

Concorso Tune Hotels con in palio un soggiorno a Edimburgo + codice sconto

concorso tune hotels edimburgoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, siete sopravvissuti all’ultimo weekend pre-natalizio?

Io eri mi sono risparmiato la giornata di shopping selvaggio in quanto sono stato impegnato in uno spettacolo teatrale con Attilio Fontana, Ilaria Porceddu, Emiliano Reggente e i SAT&B di Maria Grazia Fontana di cui faccio parte oramai da molti anni.

Oggi inizio segnalandovi un concorso organizzato dalla catena di hotel low cost Tune Hotels che ha messo in palio dei soggiorni nella loro struttura di Edimburgo.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 31 dicembre 2013 a questo link (trattandosi di un’app di facebook potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), diventare fan della loro pagina facebook, invitare tre amici, compilare il form con nome e indirizzo mail e cliccare su “enter”.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti due nominativi di cui il primo si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone presso il Tune Hotels Edinburgh e biglietti per “tour & attractions”, mentre il secondo si aggiudicherà un soggiorno di una notte sempre nella struttura della capitale scozzese.

Ciascun partecipante, dopo aver invitato tre amici, otterrà un codice sconto del 10% valido per prenotare un tune hotels in qualsiasi parte del mondo.

Ragazzi correte a partecipare Edimburgo è stupenda, io ci sono stato qualche anno fa e qui trovate il diario del mio viaggio.

Io corro a partecipare, ci tornerei molto volentieri.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter