| Concorsi

Concorso Tutangame per vincere viaggi nel Mar Rosso e una Crociera sul Nilo

concorso tutangame phone and goMentre vi scrivo sono le 6:40 di mattina ed ho già scovato un bel codice sconto Monarch per volare nel Regno Unito, una promozione Aer Lingus per volare in Irlanda con lo sconto del 25%, voli nazionali Volotea a € 19,99 e ora, per non farci mancare nulla, ecco un bel concorso con in palio dei bellissimi viaggi.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dal portale Phone and Go in collaborazione con l’Ente del Turismo Egiziano.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 15 settembre 2013  a questa applicazione Facebook (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), diventare loro fan (già che ci siete diventatelo anche della pagina Facebook di VoloGratis.org, abbiamo superato quota 10.200 viaggiatori low cost) e compilare il form con i vostri dati (nome, cognome e indirizzo email).

Successivamente ci si dovrà cimentare in un giochino ambientato in Egitto che consiste nel cliccare su una piramide, scoprire la figura e accumulare punti. Se si trova il logo Phone and Go si vince subito un pacchetto vacanza per una persona – o a Sharm el Sheikh, o a Marsa Alam, o a Hurghada o a Borg El Arab – altrimenti accumulando 100 punti si parteciperà all’estrazione di una Crociera sul Nilo.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter