| Concorsi

Concorso “un mondo di piacevoli esperienze” con in palio viaggi in Polinesia, in India, in Africa e in Thailandia

Ma quanto ci piacciono i concorsi con in palio Viaggi?
Tantissimo, al punto che a forza di partecipare qualcuno di noi ha già vinto dei viaggi meravigliosi, 

Oggi ve ne segnalo uno che la “contest scout” Sara B. ha condiviso sulla pagina di VoloGratis su Facebook, che permette di vincere dei fantastici viaggi per due persone nelle Alpi Svizzere, in India, in Marocco, nella Polinesia Francese, in Sicilia, un Safari in Africa Centrale, in Thailandia e nel Mar Morto.
Per partecipare collegatevi entro il 31 agosto 2012 a questo link, scegliete la vostra meta preferita, inserite i vostri dati e scegliete la persona con cui andare in viaggio o tra i vostri amici di Facebook o inserendone i suoi dati.
Ogni partecipante potrà aumentare le probabilità di vincita invitando almeno 5 amici.
Per ulteriori dettagli vi rimando al regolamento del concorso.
I premi in palio sono favolosi, non ci resta che partecipare e incrociare le dita!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter