| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza a Dublino

Buon sabato a tutti, ieri abbiamo partecipato ad un concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord e oggi, per par condicio, eccone uno per vincere un viaggio a Dublino.
Ogni volta che sento parlare di Dublino il cuore mi si riempie di gioia, ho un ricordo meraviglioso di quella città, l’associo sempre alla parola allegria, il sorriso degli Irlandesi è davvero contagioso!
Ma veniamo a noi, volete sapere in cosa consiste il premio?
Ve lo dico subito: una vacanza per due persone a Dublino comprensivo di due notti nell’Hotel Camden Court, una cena di 4 portate, biglietti per il Wild Wicklow Tour – un tuor attraverso colline, vali e lughi storici – e due Dublin Pass di 3 giorni che danno diritto all’ingresso gratuito a 34 attrazioni oltre alla possibilità di beneficiare di offerte speciali in ristoranti.
Per partecipare collegatevi a questo link entro il 29 febbraio, rispondete alla domanda, inserite nome e indirizzo email e attendete l’estrazione.
Vi auguro una buona fortuna e vi ricordo che alle ore 12 partirà l’Happy Weekend di Air One.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter