| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza studio a Dublino per due persone

Dopo la panoramica sulle tariffe di Italo, il nuovo treno ad Alta Velocità, e lo sconto Alitalia per chi si reca a votare, è giunto il momento di sfidare la sorte partecipando ad un concorso e sperare di vincere una bella vacanza studio di due settimane a Dublino per due persone.

Per partecipare collegatevi entro il 24 maggio 2012 a questo link, inserite i vostri dati e abbinate i 4 titoli in lingua inglese alle 4 immagini.
Chi riuscirà ad abbinarle correttamente parteciperà al’estrazione della vacanza studio comprensiva di volo a/r Aer Lingus, corso d’inglese di 2 settimane in “Griffith College” per due persone, sistemazione in famiglia (camera singola, pensione completa).
A me piacerebbe tantissimo tornare in Irlanda… 
Io ho partecipato ora tocca a voi, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter