| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Dublino durante il TradFest2015

concorso per vincere un viaggio a dublinoRagazzi mollate per qualche minuto tutto quello che state facendo perché arrivato il momento di sfidare la sorte e provare a vincere un viaggio a Dublino, tra Guinness, fish and chips, divertimento, bella gente e tanti luoghi interessanti da visitare.

Il concorso che vi segnalo oggi si chiama “Missione Dublino” ed è organizzato dall’ente del turismo irlandese che ha messo in palio un viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano (da sabato 31 gennaio a lunedì 2 febbraio 2015), soggiorno di due notti presso il Clarence Hotel, un pranzo presso il Cleaver East Restaurant, una cena con cocktails presso il Liquor Rooms, un drink al Mary’s Bar e due biglietti per un concerto del Temple Bar TradFest2015, una festa coinvolgente tutta dedicata all’Irish Music.

Per partecipare basta solo collegarsi a questa pagina entro le ore 13 del 31 ottobre 2014, cliccare su Avanti, compilare il form con i propri dati e rispondere a due domande (qui trovate qualche aiutino).

Se in attesa dell’estrazione volete immergervi nell’atmosfera di Dublino qui trovate tante informazioni utili per visitarla, e qui di seguito i nostri diari di viaggio con le foto.

Un weekend nella magica Dublino

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter