| Concorsi

Concorso per vincere un meraviglioso viaggio ad Amsterdam per due persone

Buongiorno e buon Lunedì dell’Angelo!
Come avete trascorso la Pasqua? Mi auguro nel migliore dei modi.
Purtroppo in questi giorni di Festa non esce mai nessuna promozione che ci permetta di viaggiare low cost però noi non ci perdiamo d’animo e ci consoliamo partecipando a qualche bel concorso che ci permetta di vincere un viaggio.

Quello che vi segnalo oggi è stato postato qualche giorno fa sulla pagina di VoloGratis su Facebook dalla gentilissima viaggiatrice Beatrice.

Il premio in palio è molto interessante: un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di volo KLM a/r, 3 notti in hotel presso  l’nH Krasnapolsky, una cena con una bottiglia di vino, tour del National Maritime Museum, due biglietti per assistere al balletto “Giselle, due I Amsterdam City Card valide per 72 ore, una videocamera Samsung e una visita al Coster Diamonds.
Niente male vero?
Per partecipare collegatevi a questo link entro il 17 aprile.
Vi auguro una buona fortuna e vi ricordo che nel mio diario di viaggio ad Amsterdam troverete tante informazioni utili per organizzare il vostro viaggio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter