| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio ad Aruba

concorso arubaBuongiorno ragazzi, mentre io lavoro sulla nuova veste grafica di VoloGratis Valentina se ne sta alla Conferenza Stampa della compagnia aerea Qatar Airways al Westin Excelsior di Roma.

Faccio una pausa pranzo dal lavoro (tengo a precisare che io sto mangiando del farro con pomodorini e rucola mentre Valentina è a Via Veneto a mangiare con le posate d’argento e non fa altro che inviarmi su whatsapp foto di cibi meravigliosi che tanto so che lei da brava nutrizionista non mangerà) per condividere con voi un concorso organizzato dall’ente del turismo di Aruba che permette di vincere un bel viaggio nella loro Isola caraibica.

Per partecipare ci sono due modalità. Per vincere il viaggio bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre le ore 23 del 31 luglio 2015 e compilare il form con i propri dati. Occhio ragazzi che trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi se riscontrate problemi partecipate da pc.

Per aumentare le probabilità di vittoria bisognerà poi rispondere al quiz completando le domande.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone della durata  7 notti sull’isola di Aruba (Dutch Caribbean) comprensivo di voli andata e ritorno da Milano, e soggiorno presso il Resort Tamarijn con trattamento all inclusive in camera deluxe oceanfront deluxe room.

La seconda modalità prevede invece premi minori come una crema solare, ciabattine e una borsa mare. Per poterli vincere bisognerà iscriversi alla loro newsletter entro le ore 23 del 23 dicembre 2015.

Qui trovate il regolamento completo.

Non mi sembra affatto male vero? Come si dice a Roma “magari ci cascasse!”

Torno al mio piatto di farro. Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter