| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Irlanda

VINCERE UN VIAGGIO IN IRLANDAQuando sento parlare di Irlanda mi si illuminano gli occhi e il mio cuore inizia a battere forte, è difficile non innamorarsi di questo Paese, e dopo averlo visitato una volta si sente periodicamente il desiderio di tornarci un’altra volta, poi un’altra ancora e così via. Sono tanti i luoghi magici che custodisce che non basta una vita per visitarli tutti.

Io ci sono stato già due volte e spero di tornarci molto presto.

A proposito di Irlanda oggi ho il piacere di condividere con voi un simpatico concorso chiamato “Impara l’Inglese con gli Irlandesi” organizzato da Turismo Irlandese – l’ente del turismo dell’Isola di Smeraldo – che permette di vincere un viaggio per due persone della durata di una settimana comprensivo di voli andata e ritorno, alloggio in famiglia con trattamento di mezza pensione, e corso di inglese con Travelling Languages.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 25 maggio 2015 e rispondere alle domande a risposta multipla cercando di interpretare quello che stanno dicendo gli irlandesi. Tranquilli, niente di complicato, io ci sono riuscito al primo colpo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter