| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord

Dopo la segnalazione della nuova promozione easyJet con voli scontati fino al 20% – a proposito avete trovato qualche volo a buon prezzo? – io direi di tentare la fortuna con un bel concorso con in palio un viaggio in Irlanda del Nord.

Il contest è organizzato dall’Ente del Turismo Irlandese che ha messo in palio un viaggio in Irlanda del Nord per 2 persone comprensivo di: volo a/r, 4 notti in camera doppia + prima colazione in bed&breakfast, e noleggio auto per 4 giorni. Occhio che in Irlanda la guida è a destra! 😀
Per partecipare collegatevi a questo link entro il 16 aprile 2012, inserite il vostro nome e cognome, l’indirizzo email e votate il vostro monumento preferito tra quelli proposti.

Entro il 30 aprile verrà estratto il vincitore. Io ho già partecipato, incrocio le dita!
Vi auguro buona fortuna e vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare a questi concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter