| Concorsi

Concorso con in palio un leggendario viaggio in Scozia

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori!
Questa mattina partiamo subito alla grande con un bel concorso gentilmente segnalato dalla viaggiatrice Valentina B. sulla pagina di VoloGratis su Facebook, e organizzato da Visit Scotland, l’ente turistico scozzese.

Vi svelo subito il premio in palio: un viaggio leggendario in Scozia di cinque notti per 4 persone comprensivo di biglietti aerei, pernottamenti con trattamento di bed and breakfasta, pranzi, visite ai Castelli, lezioni di tiro con l’arco, escursione al Lago di Loch Ness,  visita al Castello di Edimburgo e molto altro ancora.
Per partecipare collegatevi entro il 1° Marzo 2013 a questo link e compilate il form.
Io ho partecipato, ho visitato Edimburgo e le Highlands Scozzesi nel gennaio 2011 e ne sono rimasto affascinato (qui trovate il diario del mio viaggio scozzese), mi piacerebbe tantissimo tornarci gratis!
Partecipando ai concorsi che vi segnalo periodicamente tanti di noi hanno già vinto dei bei viaggi, ora tocca a voi, buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter