| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio alla London Fashion Week

concorso london fashion week

Ehi viaggiatrice, questa volta mi rivolgo solo a te perché ho scovato un concorso per vincere un viaggio a Londra durante la London Fashion Week.

Che ne dici? Ti piacerebbe essere nella capitale inglese durante la settimana della moda?

Se la risposta è un bel sì, partecipa a questo contest organizzato dalla società Arnoldo Mondadori Editore s.p.a. con in palio un viaggio comprensivo di:

  • volo a/r da Milano;
  • transfer a/r tra aeroporto/hotel/aeroporto a Londra;
  • due notti in hotel 3* o superiore con sistemazione in camera singola e trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • un box di prodotti L’Oreal Professionnel.

Ma non solo, ci sono in palio in modalità Instant Win anche quattro premi da utilizzare presso un salone TONI&GUY.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’8 gennaio 2017,
  • registrarti cliccando sul pulsante “Registrati Subito”,
  • scattare e caricare una foto che esprima il tuo mood e il tuo stile, includendo nella foto solo accessori, vestiti e libri che ti caratterizzano, senza persone, come quelle che vedi in questa gallery.

Al termine del concorso la giuria sceglierà quella che secondo lei sarà la foto migliore in base all’originalità espressa.

Qui trovi il regolamento completo.

Sei pronta per partecipare a questo concorso per vincere un viaggio a Londra e scatenarti durante la London Fashion Week? Allora corri nel tuo armadio, apri i tuoi cassetti, cerca gli oggetti che rappresentano il tuo mood e il tuo stile e scatta una bella foto.

Dopo però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter