| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Londra per 4 persone

Buona domenica a tutti!
Io direi di iniziare subito la giornata sfidando la sorte e partecipando ad un bel concorso che ieri mi ha segnalato il mio amico Davide.
Il contest è stato lanciato dalla Universal Pictures Italia srl per promuovere l’uscita in dvd del film “Johhny English la Rinascita” con Rowan Atkinson, Mr. Bean per intenderci.

Il premio in palio è davvero interessante: un viaggio a Londra per 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino agli 11 anni di età) comprensivo di volo a/r e di 4 notti presso il Novotel Hotel Tower Bridge, colazione compresa, trasferimenti a Cambridge e biglietti per 4 per una Missione da Spia e assicurazione di viaggio.
Comunque credo che qualora si vinca, si possa viaggiare in due persone anche senza bambini, io ho partecipato pur non avendo figli! Nel regolamento non c’è scritto che vige l’obbligo di partire in 4 persone.
Per partecipare collegatevi entro il 18 marzo a questo link, guardate il trailer, rispondete alla domanda e inserite i vostri dati.
L’estrazione verrà effettuata entro il 30 aprile.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter