| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Londra, assistere alle Olimpiadi e incontrare i Campioni

Tra poco più di due mesi inizieranno a Londra i Giochi Olimpici e la Capitale Inglese si prepara da anni per questo evento mondiale.
I prezzi degli hotel e dei voli per raggiungere Londra sono alle stelle e per noi viaggiatori low cost è quasi impossibile riuscire a trovare soluzioni economiche per assistere all’evento dell’anno.
L’unico modo sarebbe quello di vincere il concorso che vi segnalo ora lanciato dalla famosissima società Kinder, quella degli ovetti per intenderci!

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 2 luglio 2012 e seguire le istruzioni.
Il premio in palio è un viaggio a Londra per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, alloggio in hotel, pass per Casa Italia e biglietti per assistere alle gare.
Come premio non mi sembra affato male, assistere alle Olimpiadi in una delle città più belle del Mondo è il massimo che si possa desiderare.
Peccato che io non possa partecipare perchè in quel periodo sarò impegnato nel Wedding Tour 2012, però mi auguro che vinca uno di voi, d’altronde qualche lettore di VoloGratis.org (me compreso) ha già vinto qualche bel concorso!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • boccia66 (Andrea G.)

    beh , preferirei essere in Usa che a Londra. Ma… intanto io partecipo; thanks della dritta! 😉

  • Ciao Andrea, in bocca al lupo! 🙂

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter