| Concorsi

Concorso con in palio un viaggio nell’Isola Mauritius

Photo Tourism MPTA (Tourism Mauritius)
Siete pronti per sfidare anche oggi la sorte?
Voglio sentire un coro di “Sì” perchè il premio in palio è molto ghiotto: un viaggio di una settimana per due persone nell’Isola Mauritius.
Sì amici, quel Paradiso terrestre che tutti (o quasi) sognamo…
Partecipare al contest – organizzato da http://www.tourism-mauritius.mu in collaborzione con il Beachcomber Hotels – è semplicissimo ma c’è una condizione, bisogna avere un profilo twitter!

Pertanto se lo avete basta basta twittare entro il mese di settembre un tweet con l’hashtag #Mauritius per essere ammessi all’estrazione.
Il fortunato vincitore, o la fortunata vincitrice, si aggiudicherà un viaggio di una settimana per due persone nell’Isola Mauritius comprensivo di voli a/r e soggiorno in Resort.
Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.
Niente male vero?
Io ho già twittato, ora tocca a voi
Visto che si parla di Twitter seguitemi anche lì, mi trovate come @vologratis, vi aspetto!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter