| Concorsi

Concorso per vincere un romantico viaggio a Parigi

Parigi Tour Eiffel - VoloGratis.org

Anche oggi il mio amico Davide mi ha segnalato un concorso con in palio un bel viaggio che subito condivo con tutti voi.


Il contest è stato organizzato da Tissot in occasione della festa di San Valentino e il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Parigi per due persone comprensivo di volo a/r, soggiorno di una notte in hotel 4*, una cena al ristorante “58” posto al primo piano della Torre Eiffel o sul Bateaux Mouche.
Un vero e proprio viaggio romantico nella Capitale dell’Amore.
Per partecipare collegatevi a questo link e votate la frase d’amore che preferite, compilate il form e attendete l’estrazione che avverrà entro il 13 marzo 2012.

Per partecipare c’è tempo fino al 29 febbraio.

Io vi consiglio di partecipare perchè lo scorso mese una viaggiatrice che fa parte della community di VoloGratis su Facebook, partecipando ad uno dei concorsi da me segnalati,  ha vinto una bella Crociera per 4 persone!
Buona fortuna!

Se non lo avete fatto sfidate al sorte anche con questi altri contest:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter