| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Quebec (Canada)

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Quest’oggi, grazie alla gentile segnalazione del viaggiatore Davide D., abbiamo la possibilità di vincere un bel viaggio in Canada e precisamente nella regione del Quebec.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 28 maggio 2012 a questo link e rispondere a cinque domande. Le risposte si trovano leggendo gli approfondimenti sul sito del concorso.
Il vincitore, o la vincitrice, si aggiudicherà un viaggio in Canada per 2 persone, della durata di 11 giorni comprensivo di voli di linea Air Canada a/r in classe economica, con partenza da Roma o Milano.
In palio ci sono anche 200 iTunes Apps Card.
L’estrazione verrà effettuata entro l’8 giugno 2012.
Il Quebec deve essere un luogo favoloso, sarebbe un sogno vincere questo viaggio.
Buona fortuna a tutti!
Vi ricordo che fino a domani si terrà la Settimana della Cultura e si potranno visitare gratuitamente i musei, i monumenti e le aree archeologiche statali, approfittiamone!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    aggiungo un suggerimento: per le risposte bisognerebbe legger ore e ore..oppure.. usare google
    parolaDaCercare site:www.nomeDelSito.com
    mi è stato utile

    marina fusco

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter