| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per Londra

concorso per vincere biglietti aerei per londra

Ehi viaggiatore, se non sei riuscito ad accaparrarti i voli Ryanair a 2 euro che ti ho segnalato questa mattina, e che sono andati letteralmente a ruba, prova a partecipare a questo concorso per vincere biglietti aerei per Londra. Non sia mai che tu riesca a vincere e volare gratis nella splendida capitale inglese.

Il concorso che ti segnalo oggi è organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM, e per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 dicembre 2016,
  • arrivare fino in fondo alla pagina dove c’è il riquadro blu “Quiz – Win 2 tickets to London”,
  • cliccare su Play to Win,
  • rispondere alle 5 domande a risposta multipla (sono in inglese ma se non mastichi bene la lingua fatti aiutare dal traduttore di Google),
  • inserire i tuoi dati (indirizzo email, nome, cognome, sesso e Paese).

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un biglietto KLM andata e ritorno per Londra, valido per due persone.

Qui trovi il regolamento completo.

Mi raccomando, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei per Londra partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratisorg. Bisogna sempre lasciare aperta una porta alla fortuna. Che dico porta, un portone!

Per organizzarti al meglio il viaggio nella città di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, leggi tutti i nostri suggerimenti che trovi nella pagine tutta dedicata a cosa vedere a Londra, e non solo.

Ora che ci penso è da un bel po’ che non torno a Londra, ultimamente ho messo solo piede nei suoi aeroporti durante gli scali verso altre destinazioni…

immagine di copertina negativespace.com

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter