Concorso per vincere biglietti aerei Lufthansa + codice sconto per tutti

concorso per vincere biglietti aerei lufthansa

Ciao viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere biglietti aerei Lufthansa perché il fortunato vincitore si aggiudicherà un biglietto aereo andata e ritorno per 2 persone in classe Premium Economy per una destinazione al sole a scelta tra quelle servite dalla compagnia aerea (Cancun in Messico, Malè alle Maldive, Mauritius, Nairobi in Kenya, Panama, Tampa in Florida, San Jose in Costa Rica e San Diego in California).

Mete da sogno vero?

Ci sono però in palio altri premi come 20 teli da mare brandizzati (dal 2° al 21° estratto), 30 cuffiette auricolari (dal 22° al 50° estratto) e per tutti un codice sconto Lufthansa da 20 euro che fa sempre comodo.

Concorso per vincere biglietti aerei Lufthansa: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 dicembre 2017
  • cliccare sul tasto Gioca
  • ascoltare l’audio e capire a quale città si riferisce tra quelle presenti nella mappa
  • compilare il form con i tuoi dati personali.

Il codice sconto Lufthansa lo riceverai via mail, o meglio via mail riceverai un link e cliccandoci sopra verrai indirizzato a questa pagina in cui inserire i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo email). Una volta fatto ciò riceverai un’altra email con il tuo codice sconto da utilizzare entro il 7 febbraio 2018, per volare dall’Italia entro il 7 maggio 2018 e solo sui voli operati da Lufthansa e Lufthansa Regional Partner (incluse Lufthansa City Line).

Qui trovi il regolamento completo del concorso.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei Lufthansa ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, di seguirci anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e di iscriverti alla nostra newsletter.

Buona fortuna! A proposito, tra le mete in palio in quale ti piacerebbe volare gratis?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter