| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per la Namibia

concorso per vincere biglietti aerei per la Namibia

Buongiorno viaggiatore, sono le 5:30 del mattino e io sono sveglio da un pezzo. Alle 4:30 ho aperto gli occhi e non sono più riuscito ad addormentarmi, e quindi eccomi qui pronto a segnalarti un concorso per vincere biglietti aerei per la Namibia, lo Stato dell’Africa meridionale.

Io e Valentina non abbiamo mai fatto un viaggio in Namibia ma sappiamo da chi c’è stato che si tratta di un ‘esperienza fantastica a stretto contatto con la natura incontaminata, tra deserto e animali selvatici come giraffe, zebre, antilopi, gazzelle, leoni ed elefanti, solo per citarne alcuni.

Se ti piace la meta e vuoi partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea Eurowings devi solo:

  • collegarti a questo post facebook entro il 31 maggio 2017,
  • cliccare sulla foto del post facebook,
  • cliccare poi sul tasto blu “Get me there!”,
  • selezionare il Paese da cui partiresti, c’è anche l’Italia,
  • confermare i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e sesso),
  • iscriverti alla loro newsletter cliccando sul tasto “Avanti”,
  • e poi su “Submit”.

In questa maniera sarai iscritto alla loro newsletter e parteciperai all’estrazione del biglietto aereo andata e ritorno per due persone per Windhoek, la capitale della Namibia.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione prima di partecipare.

Dopo questo concorso per vincere biglietti aerei per la Namibia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo e a più tardi!

immagine di copertina katja pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter