Concorso per vincere biglietti aerei Volotea

concorso per vincere biglietti aerei

Ehi viaggiatore, dopo aver scritto l’itinerario di Roma in due giorni ed essermi immerso nelle bellezze della mia città, rieccomi qui per segnalarti un concorso per vincere biglietti aerei.

Ti piacerebbe volare gratis vero? A chi lo dici…allora prova a partecipare subito a questo concorso Volotea.

Devi (è un consiglio non un obbligo, perché detta così sembra un imperativo):

  • collegarti a questa pagina entro il 18 settembre 2016,
  • compilare il modulo con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email, Paese e regione),
  • proporre i nomi per i nuovi Airbus 319 della loro flotta,
  • cliccare sul pulsantone rosso “inviare”.

Al termine del concorso la giuria sceglierà i quattro nomi a lei più congeniali e gli ideatori di questi nomi vinceranno ciascuno dieci biglietti Volotea (il cui importo massimo di ciascuno volo sarà di € 120, tasse e bagaglio da stiva da 20 kg incluso) per viaggiare tra il 1° ottobre 2016 e il 17 luglio 2017.

Si tratta di ben dieci biglietti aerei gratis per viaggiare a costo zero in una delle destinazioni servite dalla low cost spagnola. Mica male!

Molla tutto quello che stai facendo – nel limite del possibile – e inizia a pensare a come vorresti chiamare questi aerei. Lavora di fantasia e tira fuori dalla tua testa il nome che farà esclamare subito alla giuria “wow, è proprio quello che stavamo cercando”.

Prima partecipa a questo concorso per vincere biglietti aerei e poi corri subito a partecipare agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Un grosso in bocca al lupo da me e da Valentina. Anche dal nostro bassethound Gastone che se la dorme qui accanto a me.

immagine di copertina ThePixelman

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter