| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per America e Canada

concorso per vincere biglietti aerei

Ciao viaggiatore, io oggi sarà impegnato tutto il giorno al TTG di Rimini, la più importante fiera del turismo che si svolge in Italia, ma non posso non segnalarti il concorso per vincere biglietti aerei Wow Air.

Partecipare al contest organizzato dalla compagnia aerea islandese è un gioco da ragazzi, devi solo:

Tra tutti i partecipanti verrà scelto a caso un vincitore che si aggiudicherà un biglietto Wow Air andata e ritorno per due persone, con partenza da un aeroporto a scelta tra quelli di Reykjavík, Barcellona, Amsterdam, Berlino, Bristol, Dublino, Edimburgo, Copenaghen, Londra Gatwick, Parigi Charles de Gaulle, per una destinazione a scelta tra San Francisco, Reykjavík, Toronto, Washington, Boston, Las Vegas, Miami e Montréal.

Qui trovi il regolamento completo.

Le destinazioni non sono mica male. Purtroppo non ci sono partenze dall’Italia ma per un viaggio gratis in America o in Canada si può benissimo spendere qualche decina di euro per acquistare un biglietto aereo low cost e raggiungere una delle città europee da cui è prevista la partenza.

Io torno a girare tra gli stand della fiera in cerca di ispirazione per i prossimi viaggi.

Ti auguro buona fortuna e dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Grazie a Erika per avermi segnalato questo contest.

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter