| Concorsi

Concorso per vincere biglietti InterRail per l’Europa

concorso per vincere biglietti interrail

Buongiorno viaggiatore, oggi ti segnalo un concorso per vincere biglietti InterRail per l’Europa.

Conosci l’InterRail? Per me che sono cresciuto negli anni Ottanta evoca ricordi mitici. Si tratta di un pass ferroviario per girare l’Europa in treno, ed esiste ancora!

Se ti va di provare a vincerlo partecipa a questo concorso organizzato dalla direzione generale “Mercato interno, industria, imprenditoria e PMI” della Commissione europea (europa.eu/youreurope), devi solo:

  • collegarti a questa pagina facebook entro le ore 18 del 19 marzo 2017 (fai attenzione perché trattandosi di un’app facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se riscontri problemi partecipa dal pc),
  • inserire nei campi vuoi il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email,
  • rispondere alle domande che riguardano i diritti dei cittadini UE,
  • inserire il numero di persone che secondo te parteciperanno al quiz (domanda di spareggio),
  • cliccare su Invia.

Al termine del concorso verrà stilata una classifica in base alle risposte esatte da cui usciranno i tre vincitori. Vinceranno il premio i 3 partecipanti che con la risposta alla domanda di spareggio si saranno avvicinati di più al dato corretto.

Ma veniamo ai premi:

  • il primo classificato vincerà un InterRail Global Pass per 2 persone (validità 1 mese, 2a classe),
  • il secondo classificato vincerà un InterRail Global Pass per 2 persone (validità 15 giorni nell’arco di 1 mese, 2a classe),
  • il terzo un InterRail Global Pass per 2 persone (validità 7 giorni nell’arco di 1 mese, 2a classe).

Mi raccomando, per organizzarti al meglio il tuo viaggio leggi tutti i nostri suggerimenti presenti nella sezione Destinazioni, che troverai suddivisi per Paese e per città.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti InterRail partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo!

immagine di copertina tpsdave pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter