| Concorsi

Concorso per vincere una lussuosa crociera su uno yacht scozzese

concorso per vincere una crociera scozia

Buongiorno viaggiatore, io, Valentina e il nostro bassethound Gastone siamo in partenza per la Sardegna, ma prima di andare a caricare l’automobile voglio condividere con te un bel concorso per vincere una crociera su uno yacht scozzese.

Si tratta di un concorso organizzato dall’ente del turismo Visit Scotland e che ho appena scovato gironzolando sul loro sito web in cerca di spunti per un nuovo viaggio in Scozia. Lo so, sono in partenza ma già sogno i prossimi viaggi.

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 13 (ore 12 GMT) del 31 ottobre 2017,
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati personali (o loggarti se sei già iscritto),
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Dall’estrazione che avverrà intorno al 15 novembre 2017 uscirà un vincitore che si aggiudicherà una crociera scozzese di sei notti per due persone (valore £ 6600, circa € 7.380) e biglietti aerei andata e ritorno per la Scozia.

Qui trovi il regolamento completo in italiano che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione prima di procedere all’iscrizione.

Quanto mi piacerebbe tornare da quelle parti…tu ci sei mai stato?

Io ti auguro di vincere anche perché la Scozia porta bene ai lettori di questo blog, qualche mese fa una di voi ha vinto un viaggio con tanto di soggiorno in un castello per ben 20 persone!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una crociera su uno yacht scozzese partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Io vado a caricare i bagagli sull’automobile, ma anche se nei prossimi giorni saremo in Sardegna nulla cambierà sulla programmazione di questo blog di viaggi, ogni giorno troverai nuovi post da cui prendere spunto per la tua prossima vacanza o semplicemente per sognare.

immagine di copertina katjasv pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter