| Concorsi

Concorso per vincere il Capodanno a Dublino

concorso capodanno dublinoBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, questa mattina partiamo alla grande con un bel concorso segnalato dalla gentilissima viaggiatrice Valeria F. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

Il contest a cui partecipiamo oggi è organizzato da Visit Dublin (l’Ente del Turismo della Capitale Irlandese) e permette di vincere un soggiorno a Capodanno 2014 per due persone a Dublino presso il The Morrison Hotel – a DoubleTree by Hilton – nei giorni del 30 e del 31 dicembre 2013, due biglietti per assistere al New Year’s Eve Dublin Countdown Concert e due Two-Day Dublin Pass Sightseeing Cards.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 30 settembre 2013 a questo link (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), rispondere correttamente alla semplicissima domanda e compilare il form con i propri dati.

Partecipare in massa, Dublino è meravigliosa e trascorrerci il Capodanno sarebbe un sogno.

Se non ci siete mai stati e volete farvi un’idea della città qui trovate i diari del mio ultimo viaggio nella Capitale Irlandese

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

e qui il video

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter