| Concorsi

Concorso per vincere una settimana bianca in Svizzera

Dopo aver appreso la brutta notizia riguardante l’arrivo in Italia della Ryanair Cash Passport, che ne dite di non pensarci per un attimo e di tentare la fortuna partecipando ad un bel concorso?

Quello che vi segnalo oggi è’ organizzato da MySwitzerland.com – il sito ufficiale del Turismo Svizzero – che ha messo in palio i seguenti premi:

  
  • 1° premio: settimana bianca per 2 persone presso lo Sport- und Wellnesshotel Post di Samnaun, con trattamento di mezza pensione e skipass da 6 giorni, incluse lezioni di sci private e volo a/r con la compagnia aerea Swiss Air.
  • 2° premio: 3 pernottamenti per 2 persone al Panorama Hotel & Restaurant sulla Bettmeralp, con trattamento di mezza pensione e skipass da 4 giorni per l’Aletsch Arena, senza funivia (viaggio di andata e ritorno escluso).
  • 3° premio: 2 pernottamenti per 2 persone da venerdì a domenica allo Sporthotel Wildstrubel di Lenk, colazione a buffet, menu Wildstrubel da 5 portate, libero accesso alla Spa e skipass per gli impianti di risalita di Lenk (viaggio di andata e ritorno escluso). 
  • 4°-30° premio: un berretto da neve Mammut
Per partecipare bisogna collegarsi entro il 31/12/2011 a questo link e cercare di indovinare quale altezza raggiungerà la neve il 15 gennaio 2012 alle 12:00 presso la stazione meteo di Weissfluhjoch. Più la stima sarà precisa e più aumenteranno le probabilità di vincita.

L’estrazione verrà effettuata il 15 gennaio 2012.

Ringrazio il “contest scout” Davide per la sua gentilezza e auguro a tutti voi una buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter