| Concorsi

Concorso per vincere una settimana di vacanza in Alto Adige

concorso alto adige speckL’Alto Adige è una delle Regioni più belle del Mondo.

Ho tantissimi ricordi legati a meravigliose estati trascorse con i miei genitori alla scoperta di cittadine caratteristiche, di laghi incantati e di montagne uniche al mondo. Per non parlare poi dei cibi: canederli, strudel, krapfen, speck…

Oggi proveremo a vincere una settimana di vacanza proprio in Alto Adige, che ne dite?

Nelle scorse settimane due di noi hanno vinto un viaggio a Dublino e biglietti aerei per New York, quindi la fortuna sta girando da queste parti, non facciamola andar via!

Per partecipare al concorso di oggi collegatevi entro il 20 ottobre 2013 a questo link, rispondete correttamente alle tre domande sullo speck e compilate il form.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verranno estratti 20 premi.

Il primo estratto si aggiudicherà una settimana di vacanza per due persone presso l’Hotel Tyrol in Val di Funes con trattamento di mezza pensione. Il secondo e il terzo estratto si aggiudicheranno un pacchetto regalo con prodotti tipici dell’Alto Adige e dal quarto al ventesimo riceveranno un libro sullo speck.

Siete pronti per partecipare e soprattutto per vincere?

Buona fortuna a tutti!

Ringrazio il mio amico/viaggiatore Davide per la segnalazione.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter