| Concorsi

Concorso per vincere una settimana di vacanza in Austria

concorso vacanza austria team7Dopo la guida ai mercatini di Natale di Budapest, i voli per Instanbul a € 35,99 e la nuova promozione Blu Express, è arrivato il momento di lasciar perdere tutto ciò che stiamo facendo e provare a vincere un bel viaggio.

Il concorso che vi segnalo oggi permette di vincere una vacanza di una settimana per 4 persone (due adulti e due bambini) in Austria con trattamento di mezza pensione e sommercard inclusa.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 31 dicembre 2013, rispondere alla domanda e compilare il form.

Vi avverto però che il regolamento del concorso è piuttosto scarno però sembra che il contest sia organizzato da TEAM7 in collaborazione con l’Ente del Turismo Austriaco, che in teoria è già di per sè una garanzia.

Mi son posto anche un’altra domanda: “e se a vincere fosse una coppia di fidanzati senza bambini?”, nel regolamento non c’è mica scritto che per partecipare bisogna essere una coppia con due bambini…

Vabbè, io ho partecipato lo stesso, se dovessi vincere poi si vedrà…

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter