| Concorsi

Concorso per vincere soggiorni in Italia

concorso per vincere soggiorni in italia

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana!

Questa mattina, prima di andare in spiaggia, voglio condividere con te questo concorso per vincere soggiorni in Italia organizzato dalla famosa casa automobilistica francese Citroen.

A dire il vero c’è in palio anche un comodato d’uso di un anno di una Citroen C3 Aircross.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 settembre 2017,
  • scrollare la pagina e cliccare sul tasto “Partecipa”,
  • iscriverti con i tuoi dati personali,
  • confermare la registrazione cliccando sul link ricevuto via mail,
  • risolvere il gioco scegliendo prima un garage e poi cercando al suo interno – in un tempo massimo di 25 secondi – la chiave nascosta. Per ciascun garage avrai 3 tentativi settimanali, per un totale di 12 tentativi complessivi.

Tra tutti coloro che in ciascuna settimana di gioco avranno trovato la chiave verrà effettuata l’estrazione di un cofanetto Emozione3 “A tutto gas”, “Stacchiamo 3 giorni”, “Mille magiche notti” e “Meraviglie d’Italia”.

Dall’estrazione finale uscirà invece colui che si aggiudicherà il comodato d’uso gratuito della Citroen C3 Aircross.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere soggiorni in Italia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter. Su Instagram Stories troverai anche il racconto live della nostra vacanza in Sardegna.

Buona fortuna e ci sentiamo più tardi perché ilnostro blog di viaggi non andrà in vacanza, troverai ogni giorno contenuti aggiornati!

immagine di copertina temprb0 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter