| Concorsi

Concorso per vincere soggiorni nei resort di Guadalupa, Antille

concorso per vincere soggiorni resort guadalupa

Buongiorno viaggiatore, ci stiamo avvicinando al penultimo weekend prima di Natale e qui a Roma piove a dirotto. Dalla mia finestra vedo un cielo grigio che fa impressione e quindi mi difendo sognando il sole, il caldo, il mare…

Se anche tu sogni mete esotiche allora questo concorso per vincere soggiorni nei resort di Guadalupa, nelle Antille, potrà darti una speranza di ritrovarti presto – gratis – a rilassarti su una spiaggia incantata.

Concorso per vincere soggiorni nei resort di Guadalupa: come partecipare

Si tratta di un Calendario dell’Avvento organizzato da Des Hotels et des Iles, un grosso gruppo alberghiero specializzato in sistemazioni in spettacolari luoghi esotici.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 26 dicembre 2017 (ogni giorno ci sarà in palio un soggiorno in un resort diverso)
  • inserire i tuoi dati negli appositi campi (nome, cognome, indirizzo email e data di nascita)
  • scegliere le isole che ti piacerebbe visitare spuntando qualche nome tra quelle proposte
  • inserire il codice di sicurezza che appare nel box a sinistra
  • cliccare sul tasto rosso Envoyer.

Oggi c’è ad esempio in palio un soggiorno di 5 notti per due persone in camera superior presso il Mahogany Hôtel Résidence & Spa. Purtroppo non è previsto il volo.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver sfidato la sorte provando a vincere questo concorso con in palio soggiorni nei resort di Guadalupa, partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina dgilbert pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter