| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Disneyland Paris

concorso disneyland paris

Buongiorno viaggiatore, e se iniziassimo la settimana partecipando a un concorso per vincere un soggiorno a Disneyland Paris?

Dai dai, partiamo con spensieratezza e leggerezza, la vita a volte sa essere dura e non fa assolutamente male concederci qualche momento di divertimento puro.

Io sono stato sia a Disneyland di Parigi che in quello di Anaheim in California, ed entrambe le volte mi sono divertito talmente tanto che ci tornerei anche subito.

Ma veniamo al concorso organizzato da Kiabi.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 dicembre 2016,
  • registrarti compilando il form con nome, cognome, città, cap, provincia e indirizzo email,
  • cliccare su Partecipa,
  • andare nella tua casella di posta elettronica e cliccare sul link di conferma presente nella mail con oggetto e mittente “Un sogno per Natale”.

Tra tutti gli iscritti verrà estratto un nominativo che vincerà:

  • un soggiorno per 4 persone, della durata di 3 giorni e 2 notti, presso l’hotel Disney’s New Port Bay Club,
  • biglietti d’ingresso al Parco,
  • coupon per i pasti.

Non sono previsti i biglietti aerei ma con Ryanair, easyJet e compagnia bella è facile raggiungere Parigi spendendo poco, tieni sempre d’occhio le offerte per i voli low cost che trovi qui su VoloGratis.org.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre via mail uno sconto del 10% da utilizzare su kiabi.it.

Dimenticavo, avrai la possibilità di invitare via mail i tuoi amici, e per ognuno che si registrerà al gioco otterrai 5 possibilità in più di essere estratto.

Qui trovi il regolamento completo, e se vuoi butta un occhio al nostro diario di viaggio a Disneyland in California.

Partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, potresti essere tu il prossimo fortunato che proverà la gioia di viaggiare gratis.

Buona fortuna!

immagine di copertina dassel pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter