| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno romantico

concorso per vincere un soggiorno romantico

Archiviato il giorno di San Valentino con cuori e frasi sdolcinate ovunque, ritorniamo alla quotidianità rimanendo pur sempre sul romanticismo.

E sì perché oggi condivido con te un concorso per vincere un soggiorno romantico per due persone.

Si tratta di un contest organizzato da Local Emotions con in palio i seguenti premi:

  • soggiorno di due notti per due persone presso il Castello di Fumone (nel Lazio, in provincia di Frosinone), nella suite Don Ottaviano con prima colazione,
  • soggiorno di due notti in hotel SPA, con prima colazione, cena romantica e un’ora di percorso SPA,
  • un buono da  50 da spendere sul sito web di Local Emotions.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 28 febbraio 2017,
  • compilare il modulo con i tuoi dati personali,
  • caricare una foto che ti ritragga insieme alla persona che ami, o che ritragga semplicemente ciò che per te rappresenta l’amore.

Al termine del concorso, ed entro il 31 marzo 2017, verrà effettuata l’estrazione da cui usciranno fuori i tre vincitori.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un soggiorno romantico partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog.

Buona fortuna!

immagine di copertina Alexas_Fotos pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter