| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio ad Aruba

12191025_885027834911641_7022034582600410514_n

vincere un viaggio ad arubaAruba è una di quelle mete che conservo nel cassetto dei desideri e che spero di visitare presto, molto presto. Guardando le foto sul web e spulciando per benino il sito web dell’ente del turismo locale mi è venuta una gran voglia di sdraiarmi su quelle sue spiagge bianchissime e di immergermi nella coloratissima cultura locale. Riusciranno i nostri eroi a realizzare questo sogno? Come diceva Battisti “lo scopriremo solo vivendo”.

Se anche voi come me sognate i Caraibi e siete titolari di Carta Più e Carta MultiPiù de LaFeltrinelli, correte a partecipare al concorso per vincere un viaggio ad Aruba organizzato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film “PAN Viaggio sull’Isola che non c’è”.

Collegatevi a questa pagina entro il 15 novembre 2015, cliccate su Partecipa Ora, inserite i vostri dati nel form e poi cliccate su Invia.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio ad Aruba per un massimo di quattro persone comprensivo di voli andata e ritorno operati dalla compagnia aerea KLM, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, soggiorno di 7 notti con colazione presso il Divi Village Golf & Beach Resort.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter